Gruppo CO.

Servizi

Web agency a Firenze: marketing e comunicazione.

Advertising

Per web advertising si intendono tutte le azioni pubblicitarie volte a incrementare la visibilità di un’azienda tramite canali web. A seconda del settore e degli obiettivi che l’azienda desidera raggiungere utilizziamo diverse piattaforme e formati pubblicitari. Le performance sono al centro di ogni campagna che gestiamo.

SEO

Trovarsi ai primi posti dei risultati Google, significa intercettare prima dei competitor il bisogno di un utente. Gruppo CO., partendo da un’analisi accurata degli obiettivi e delle necessità specifiche, propone strategie SEO strutturate ed efficaci, in grado di monitorare e migliorare costantemente il posizionamento del sito web sui motori di ricerca.

Social

Sappiamo quanto possa essere complesso trovare il proprio spazio sulle piattaforme, distinguersi e creare un’immagine autorevole della propria azienda: Gruppo CO., attraverso un percorso strategico personalizzato, fornisce un supporto continuativo nella gestione dei Social Network orientato al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Siti web

Per quanto gli si possano attribuire funzionalità e obiettivi diversi, il sito web rimane l’asset primario all’interno di un percorso di comunicazione digitale. Mai come oggi si configura come fondamentale la performance tecnica e funzionale di un website perchè abbia la capacità di guidare gli utenti verso gli obiettivi dell’azienda.

Grafica

La progettazione grafica è come la prima stretta di mano tra due persone: è l’approccio più immediato tra il brand e il cliente. L’identità grafica definisce gli standard visivi di un’azienda e deve risultare sempre riconoscibile perché contribuisce all’instaurazione di una relazione di fiducia e al senso di appartenenza cliente-brand.

Visuals

Gli obiettivi dell’azienda sono sempre il nostro punto di partenza. Solo dopo aver stabilito in modo chiaro questo aspetto, viene definita la strategia di comunicazione e la selezione della quantità e della tipologia di contenuto necessario.
La sinergia tra il reparto tecnico e il reparto artistico porta infine alla creazione di contenuto funzionale.